Fabio Boaro

Odio le etichette, il caldo e la maggior parte delle persone. A parte questo amo il cinema e la letteratura (ho anche un piccolo blog a riguardo della settima arte), la scrittura poi, sopra ogni altra cosa. Ho pubblicato un romanzo, "L'ultimo Spettacolo" (Augh! Edizioni) e qualche racconto breve.

Ulteriori informazioni
Jacopo ViganoFabio Boaro
Katia Ceccarelli

É nata a Roma nel 1970. Laureata in russo, ha pubblicato dei racconti sulla rivista Blue e in alcune antologie Mondadori. Nel 2006 è uscito il saggio Lolite. Storie e visioni di piccole seduttrici per Nuovi Equilibri/Stampa Alternativa, cui sono seguiti altri racconti apparsi in antologie di Giulio Perrone Editore e il romanzo La bionda del KonTiki per E/O Edizioni.

Ulteriori informazioni
Michele De Negri

Nasce a Genova nel 1992, dove vive e lavora come organizzatore di eventi culturali.

Ha scoperto la scrittura battendo sul vecchio PC Windows '98. La ama ancora perché a battere a tastiera si diventa sempre più veloci e perché – sinceramente – si diverte molto a farlo.

Ulteriori informazioni
Sara Gavioli

Sono nata a Siracusa e vivo a contatto con le storie: ne leggo, ne scrivo e ne scelgo per diverse realtà editoriali. Lavoro come editor freelance e nel tempo libero colleziono corsi di editoria. Da grande voglio diventare una vecchietta eccentrica.

Ulteriori informazioni
Leonardo Malaguti

Nasce a Bologna nel 1993. Laureato in Arti e scienze dello spettacolo alla Sapienza Università di Roma, si divide tra la scrittura (narrativa, drammaturgia, sceneggiatura) e la regìa (teatro, cortometraggi). Il suo primo romanzo, Dopo il diluvio, uscito con grande clamore per Exorma Edizioni nel 2018, è stato finalista al Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza.

Ulteriori informazioni
Livio Milanesio

Torinese, classe 1966, in gioventù autore e regista teatrale, Livio Milanesio è passato attraverso il cinema d’animazione per approdare allo storytelling digitale per grandi aziende. Ha insegnato narrazione all’Istituto Europeo di Design e linguaggi digitali alla Scuola Holden. Scrive per testate italiane ed estere di vario genere. Hobby: crescere tre figlie. Il suo primo romanzo, La verità che ricordavo, è uscito per Codice Edizioni nel 2018.

Ulteriori informazioni
Chiara Perrelli

Ho una laurea in lettere classiche. Prediligo l'antico. E il tormento di Heatcliff, il mare, la macchina fotografica con il rullino dentro. Ma più di tutto,oltre tutto, scrivo. Per me stessa, per gli altri. Per chi non leggerà nemmeno una mia parola. Per chi se ne è andato, con le mie parole dentro.

Ulteriori informazioni
Jacopo ViganoChiara Perrelli
Cristina Pontisso

Nasce a Roma, si laurea in storia dell’arte contemporanea, poi si trasferisce nella Tuscia dove attualmente lavora nel turismo culturale e fa la mamma. Lettrice onnivora, ama anche scrivere. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati su riviste indipendenti e il suo primo romanzo Una su dieci è rappresentato da Lorem Ipsum.

Ulteriori informazioni
Sara Maria Serafini

Sara Maria Serafini nasce a Milano, il 09 giugno 1984. Laureata in Ingegneria Edile/Architettura, dottore di ricerca in urbanistica, insegna e svolge la libera professione.

Suoi racconti sono usciti sul Quotidiano del Sud e sulla rivista Pastrengo. Ha pubblicato le raccolte di racconti Ingoia la notte e Solfeggio in abbandono, entrambe per i tipi di Arpeggio Libero Editore. Ha fondato la rivista letteraria RISME.

Il suo primo romanzo, L’amore che devi, è in uscita per Feltrinelli.

Ulteriori informazioni
Beatrice Spada

Nata a Pavia nel 1995. Accanto al diploma scientifico ha studiato musica e recitazione per parecchi anni. A oggi studia Design della Comunicazione al Politecnico di Milano. Le sue vere passioni rimangono però la lettura e soprattutto la scrittura.

Ulteriori informazioni
Jacopo ViganoBeatrice Spada